giovedì 25 aprile 2013

Bocciati

1- Crema anticellulite Geomar.
Metterla o non metterla credo non avrebbe fatto la minima differenza! Si è trattato di un acquisto impulsivo al supermercato: era in offerta! L'ho utilizzata per circa un mese, ma non ho notato alcun tipo di risultato. Assolutamente bocciata! 




2- Phytophanere integratore capelli e unghie Phyto.
Ho preso due capsule ogni mattina ed ormai ho finito il barattolo,  ma non ho notato alcun tipo dei miglioramento né per quanto riguarda i capelli, né per le unghie (il vero motivo per cui avevo comperato questo integratore). Le mie unghie continuano a rompersi e sfaldarsi esattamente come prima... Avete qualche prodotto più efficace da consigliarmi?



3- Struccante bifasico Nivea.
Da uno struccante bifasico, mi aspetto molto! Esigo un effetto magia: il trucco deve sparire perfettamente e all'istante! Cosa che non è successa con questo struccante! Innanzitutto ho la sensazione che le due fasi del prodotto non riescano perfettamente ad amalgamarsi sebbene io agiti a lungo il flacone; ma quel che è peggio è che non strucca come vorrei. Devo passare più e più volte il prodotto anche quando ho un trucco leggerissimo (mascara e ombretto): inaccettabile! Costerà poco, ma vale anche poco!



4- Salviette struccanti Aloe.
Non compero mai salviette struccanti se non quando sono in viaggio. Avevo secelto queste salviette per andare a NY. Volevo qualcosa che non fosse troppo aggressivo e mi permettesse di struccare il viso (non pretendevo gli occhi) velocemente ma efficacemente.
Il risultato è stato un totale disastro. Faticavo a struccare persino un velo di fondotinta! Per fortuna avevo con me anche il mio detergente viso! Le sto utilizzando come salviettine multiuso da tenere in borsa. Pessime!

5- Crema viso Lavera Q10.
Una crema totalmente ecobio, naturale: sulla mia pelle avrebbe avuto un effetto favoloso... Niente di tutto ciò! 
Non si tratta di una crema specifica per la notte, ma io avevo pensato di utilizzarla per quello scopo. Alla mattina il mio viso risultava lucido, la pelle unticcia e via via hanno iniziato a comparire tanti odiosi brufoletti. Da lì ho capito che forse l'ecobio non fa per me. L'ho finita utilizzandola come crema idratante per i piedi: ottima!





6- BB Cream Kiko.
Non avvicinatevi a quella schifezza siliconica! 
Lo ammetto: non le ho dato molte chance, ma sono del parere che non sia necessario testare a lungo certi prodotti. 
Tralasciando il fatto che la colorazione più chiara è comunque scura, è un prodotto per nulla confortevole e difficile da stendere. Nesssun miracoloso effetto da bb cream. Lascia la pelle unta e appiccicosa, ma quel che è peggio piena di brufoli. Statene alla larga! 



Nessun commento:

Posta un commento