domenica 27 luglio 2014

De rerum - July Edition

Top Abbigliamento

Tubino nero - Stradivarius

Un vero jolly.
Super affare preso nel primi giorni di saldi (circa 19 euro). 
Mi é piaciuto subito. Lo definirei un classico rivisitato: adatto ad ogni  occasione, ma con un tocco brioso dato dalla gonnellina a balze.
Lo posso usare in ufficio, per una cena, una serata fuori, basterà abbinare sapientemente scarpe e accessori per adattarlo alle più disparate situazioni.
Perfetto nelle stagioni più calde, ma utilizzabile anche nei mesi più freddi con coprispalle, giacche o cardigan.
Fate attenzione alle taglie: ho dovuto prendere una M perché é davvero molto corto!



Top Scarpe

Sandali Cesare Paciotti

Nei giorni non piovosi di luglio ho sfruttato tantissimo questi sandali acquistati tempo fa.
In particolare mi piace molto il colore: un rosso frizzante e vistoso, senza essere volgare.





Top Accessori

Bracciale in tessuto Toilette

Ho scovato questo bracciale per caso. Lo avevo comperato secoli fa.
Si tratta di una fascia in tessuto doppiato color verde militare che si chiude con dei bottoncini automatici (scomodissimi), arricchito da strass, gancetti e pezzi di tessuto a contrasto.
Ai tempi mi piaceva tantissimo e devo dire che abbinato a look casual mi piace ancora molto.



Top Beauty
Integratore solare Lierac Sunific

Ormai ogni anno prima di partire per il mare inizio ad assumere degli integratori solari affinché la mia abbronzatura risulti più intensa e duratura e la mia pelle più protetta.
Quest'anno ho optato per quelli Lierac (acquistati ad un prezzo vantaggioso sul sito www.easyfarma.it). 
Ho iniziato il trattamento prima di partire e lo terminerò una decina di giorni dopo il rientro in città.
Ogni anno devo dire che gli effetti sono notevoli!



Top Make up

Blush silky touch - Essence (adorable)

In questo ultimo periodo ho utilizzato per lo più blush rosati ed in particolare l'adorable di essence.
Il nome di per sé lo rende speciale e desiderabile. Si tratta di un blush rosa molto tenue e delicato, ma nello stesso tempo luminoso che si armonizza perfettamente con la mia carnagione chiarissima.
La durata non é eterna, vista anche la colorazione estremamente chiara.
Mi piace usarlo anche come ombretto.
Prezzo irrisorio. Confezione piccola e maneggevole, perfetta da tenere in borsa per dei ritocchi.





Top Food

Frullati Solfarm

Frullato 100% frutta, senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti. Buono e sano!
Mi piacciono un sacco questi frullati; tra i miei preferiti si colloca quello a base di mirtillo, ma in realtà tutti sono buoni! Perfetto snack da portarsi in ufficio.
Io li trovo all'Esselunga e costano all'incirca 1,60 euro l'uno.


Top Book

Filippo Ongaro (my guru), Stare bene davvero, ed. Piemme




Nessun commento:

Posta un commento